MECSPE 2016

March 17-19, 2016
Parma, Italy
Hall Pad.5, Booth D71

Exhibitor: GOM

MECSPE 2016

L'edizione 2016 della fiera MECSPE, in programma dal 17 al 19 marzo 2016, sarà per GOM Italia un evento totalmente dedicato all'automazione dei processi di controllo qualità. GOM è infatti lieta di presentare le sue ultime novità nel campo della metrologia ottica 3D, tra le quali i sistemi ATOS ScanBox 5120 e 4105, e il nuovo nato nella famiglia ATOS: l'ATOS ScanPort.

ATOS ScanBox è una cella di misura plug and play per una completa digitalizzazione e analisi 3D automatizzate. ATOS ScanBox è in grado di effettuare misure di tutta la superficie da componenti piccoli a quelli grandi, produce risultati di facile comprensione e offre una reportistica completa. Lo scanner 3D ATOS con fotogrammetria integrata include la tecnologia “Triple Scan” e “Blue Light Technology” che consentono di catturare ancora più nel dettaglio parti caratteristiche e con tempi di misura ancora più veloci per componenti differenti per dimensioni, superfici, finiture e geometrie, in qualsiasi condizione ambientale e di luce.

ATOS ScanPort è uno scanner ottico da tavolo per la misurazione e l'analisi di componenti di piccole dimensioni. ATOS ScanPort utilizza una cinematica 3+3 con tre assi motorizzati e tre manuali. La ripetibilità delle operazioni è più semplice grazie agli assi lineari, di rotazione e di inclinazione completamente automatizzati. ATOS ScanPort è una docking station per lo scanner ottico 3D ATOS Core, il quale effettua misurazioni di componenti a tutto campo e non a contatto. A seconda delle necessità di risoluzione e dei volumi di misura, si può sostituire facilmente la testa del sensore grazie a un sistema di sbloccaggio rapido, senza bisogno di ricalibrazione.

Contact

GOM Italia Srl
Via della Resistenza 121/A
20090 Buccinasco (MI)
Italy

info-italia|at|gom.com