Affidabilità & Tecnologie 2015

April 22-23, 2015
Turin, Italy
Hall 3, Booth E28 E30 F27 F29

Exhibitor: GOM

In occasione della fiera AFFIDABILITÀ & TECNOLOGIE di Torino in programma dal 22 al 23 aprile 2015, GOM Italia è lieta di presentare la nuova versione V8 del software gratuito di analisi GOM Inspect e la sua evoluzione, GOM Inspect Professional.

GOM Inspect è un software gratuito per l’analisi 3D e l’elaborazione delle mesh che serve per l’analisi dimensionale di nuvole di punti 3D provenienti da sistemi di scansione con luce strutturata o laser, CT o da altri sistemi di misura. Inoltre, è un visualizzatore per tutti i dati di GOM Inspect Professional, ATOS e TRITOP Professional.

Presso il nostro stand potrete vedere il software in azione all’interno di un’isola tecnologica in cui verrà mostrato il ciclo di sviluppo di un prodotto e come tutte le sue fasi siamo controllate e analizzate da GOM Inspect. In una prima stazione verrà misurato un componente in carbonio all’interno di una macchina utensile presente nello stand, mettendolo a confronto con la geometria di riferimento.

Nella seconda stazione, uno scanner provvederà alla scansione di un particolare in plastica, di uno stampo e di un elettrodo, ponendo in evidenza come la scansione ottica si adatti a tutte le fasi di sviluppo prodotto e cioè dalle fasi di costruzione dello stampo fino al prodotto finito.

Contact

GOM Italia Srl
Via della Resistenza 121/A
20090 Buccinasco (MI)
Italy

info-italia|at|gom.com